top of page

PARLANO DI

Grosso Guaio a Dorba Rocchese

e Samuele Fabbrizzi e Vito Pirrò

RECENSIONE (10/12/2017)

Più che un horror "Grosso Guaio a Dorba Rocchese" è un omaggio truculento e senza censure a quella cinematografia tutta azione, violenza, mostri e ironia. Vengono in mente non solo "Dal tramonto all'alba" di Rodriguez ma anche il francese "La Horde" e i vari "Evil Dead" per la quantità industriale di sangue versato, quindi il divertimento è assicurato.

(...continua al link)

SEGNALAZIONE (01/12/2017)

Prima uscita per la collana horror Dark Twin: dalle penne di Vito Pirrò e Samuele Fabbrizzi un racconto pregno di violenza e black humour, perfettamente in linea con la tradizione del miglior pulp.
“La mia città non conosce la luce del sole. Dorba Rocchese è tenebra sporcata dai neon di bar e bordelli. Brulicante di prostitute, droga e violenza.”
Inizia così la storia di Garco e Stecca, due “addetti al recupero crediti” per il boss Baldimeo, malavitoso di Dorba Rocchese.

(...continua al link)

SEGNALAZIONE (10/12/2017)

"La mia città non conosce la luce del sole. Dorba Roc­chese è tenebra sporcata dai neon di bar e bordelli. Brulicante di prostitute, droga e violenza."
Inizia così la storia di Garco e Stecca, due addetti al recupero crediti per il boss Baldimeo, malavitoso di Dorba Rocchese. Due personaggi forti, violenti, dai modi poco cortesi, la cui intesa è minata da incomprensioni caratteriali e da una netta differenza nel modus operandi: Stecca è senza freni, sadico e perverso, e Garco non sopporta più di dover sistemare le cose anche per lui.

(...continua al link)

SEGNALAZIONE (06/12/2017)

Segnalazione "Grosso guaio a Dorba Rocchese" di Samuele Fabbrizzi e Vito Pirrò

Prima uscita per la collana horror Dark Twin: dalle penne di Vito Pirrò e Samuele Fabbrizzi un racconto pregno di violenza e black humour, perfettamente in linea con la tradizione del miglior pulp.

(...continua al link)

SEGNALAZIONE (11/12/2017)

"GROSSO GUAIO A DORBA ROCCHESE", DI VITO PIRRO' E SAMUELE FABBRIZZI
A quanto sembra c'è una nuova collana horror in circolazione, la "Dark Twin", questa è la prima uscita:

“Grosso Guaio a Dorba Rocchese”, un lungo racconto pulp horror ai confini della realtà

(...continua al link)

SEGNALAZIONE (05/12/2017)

Anteprima/Segnalazione: Grosso guaio a Dorba Rocchese di Samuele Fabbrizzi e Vito Pirrò

“Grosso Guaio a Dorba Rocchese”, un lungo racconto pulp horror ai confini della realtà…

(...continua al link)

RECENSIONE E INTERVISTA (18/12/2017)

Ottima prova a quattro mani per la coppia Pirrò/Fabbrizzi, che pubblicano con l’esordiente collana horror Dark Twin.

“Grosso guaio a Dorba Rocchese” il titolo della loro ultima fatica (vi ricorda qualcosa che riguardi Chinatown?), un horror dai contenuti splatter e ironici che non lascerà indifferenti gli amanti del genere. Immersi in un’atmosfera da Sin City, seguiamo le vicende di Garco e Stecca, due addetti al recupero crediti per un boss della malavita di Dorba Rocchese. 

(...continua al link)

SEGNALAZIONE (19/12/2017)

Garco e Stecca sono due “addetti al recupero crediti” per il boss Baldimeo, malavitoso di Dorba Rocchese, una città sporca e malata, alla Sin City. Due personaggi forti, violenti, dai modi poco cortesi, la cui intesa è minata da incomprensioni caratteriali e da una netta differenza nel modus operandi: Stecca è senza freni, sadico e perverso, e Garco non sopporta più di dover sistemare le cose anche per lui.

(...continua al link)

SEGNALAZIONE (08/12/2017)

Grosso Guaio a Dorba Rocchese: un lungo racconto pulp horror ai confini della realtà

La prima uscita per la collana horror Dark Twin è firmata da Vito Pirrò e Samuele Fabbrizzi

(...continua al link)

bottom of page